Fino al 25 gennaio 2026 alle ore 12:00 è possibile presentare le domande per partecipare alla procedura di co-progettazione con gli Enti del Terzo Settore ai fini di definire un progetto per la realizzazione di servizi educativi rivolti ai minori e alle loro famiglie oggetto dell'Avviso, per la durata di n. 12 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori n. 12 mesi.
L'avvio dei tavoli di coprogettazione avverrà in seguito all'espletamento delle valutazioni delle proposte progettuali da parte della Commissione valutatrice e l'ammissione alla coprogettazione degli ETS partners selezionati.
Il tavolo di co-progettazione con i referenti individuati dal Comune di Cadoneghe e i referenti nominati dagli ETS ammessi alla coprogettazione provvederà all'elaborazione del Progetto Definitivo e alla definizione condivisa del contenuto della Convenzione da stipularsi con i soggetti partners del progetto.
Sono ammessi a partecipare i soggetti del Terzo settore in possesso dei requisiti e capacità previsti nell'Avviso.
L'avviso e la documentazione sono stati approvati con Determinazione dirigenziale n. 798 del 29/12/2025 e sono consultabili anche in questa pagina.
Per partecipare alla presente procedura gli ETS interessati devono compilare e far pervenire a questa Amministrazione procedente la documentazione prevista nell'Avviso allegato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo: sap.cadoneghe.pd@legalmailpa.it entro il termine perentorio, pena l'eslcusione, delle ore 12:00 del giorno 25 gennaio 2026.