EVENTO ALLUVIONALE DEL 17 MAGGIO 2024 - Ricognizione dei danni

Si pubblica la documentazione da compilare per la ricognizione dei danni subiti in occasione dell'alluvione che ha colpito Cadoneghe il 17 maggio 2024. Con Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile sono stati disposti i primi interventi in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici avvenuti il 17 maggio 2024. Per l'ottenimento di eventuali contributi a ristoro delle spese sostenute sarà necessario comunicare la stima sommaria dei danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive.

16 Settembre 2024
EVENTO ALLUVIONALE DEL 17 MAGGIO 2024 - Ricognizione dei danni

In allegato i moduli, che devono essere compilati e inviati al Comune di Cadoneghe entro e non oltre il 7 ottobre 2024:

- modulo B1, riservato ai privati cittadini

- modulo C1, riservato alle attività economiche e produttive

Se i danni riguardano un'abitazione privata va compilato il modulo B1, mentre per i danni che interessano aziende/ditte andrà compilato il modulo C1.
Il modulo può essere inviato:
- via mail all'indirizzo comune@comune.cadoneghe.pd.it
- via PEC all'indirizzo cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net
- con consegna a mano allo Sportello del Comune di Cadoneghe dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Si informa che nel sito dell'Anci Veneto, nella sezione dedicata all' OCDPC n. 1093/2024 http://www.anciveneto.org/component/content/article/2-uncategorised/16416-faq-maltempo2024-1093.html?Itemid=437 sono presenti alcune FAQ utili per la compilazione e comprensione dei moduli.

Si evidenzia che la segnalazione danni viene prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato, delle attività economiche e produttive, e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

modulo b1.pdf
(181.2 KB)