Notizie - 01/04/2021
Approvato il nuovo regolamento per la tutela degli animali

Su proposta della presidente Anna Talpo, il Consiglio Comunale ha approvato il nuovo regolamento comunale per la tutela degli animali, che mette ordine tra le varie norme già in vigore sul territo (...)

Notizie - 31/03/2021
PEBA: ecco il questionario per aiutare il Comune a eliminare le barriere architettoniche

Tutti i cittadini interessati sono invitati a rispondere entro il 30 aprile.

Notizie - 31/03/2021
Rivoluzione ambientalista a Mejaniga: incentivi per chi realizza interventi green

Promuovere interventi di miglioramento ambientale, ridurre l'inquinamento e contrastare i cambiamenti climatici: con questi obiettivi l'amministrazione comunale di Cadoneghe ha introdotto un innov (...)

Notizie - 02/04/2021
Alta velocità ferroviaria, il Consiglio Comunale chiede il finanziamento della linea Padova-Bologna

Il Consiglio Comunale di Cadoneghe ha approvato all'unanimità un ordine del giorno (prima firma del consigliere Laura Sposato) a sostegno della finanziabilità e dell'attuazione della tratta ferrov (...)

Notizie - 18/03/2021
Bilancio di previsione 2021, disponibile una sintesi per tutti i cittadini

L'assessore Luigi Sposato illustra la programmazione finanziaria del Comune per il 2021.

Notizie - 29/03/2021
Inaugurato in via Bragni il primo Bosco di Città

E' stato inaugurato dal sindaco Marco Schiesaro il primo bosco urbano nel territorio di Cadoneghe. L'intervento, realizzato dal Comune in un'area di proprietà pubblica all'angolo tra via Bragni e (...)

Notizie - 14/04/2021
Famiglie al centro: la forza delle reti

Sabato 17 Aprile 2021 ore 9:00 - 12:30

Notizie - 24/03/2021
Presentazione dell'Asilo Nido Comunale "Aldo Moro"

Nell'impossibilità di realizzare quest'anno il tradizionale "Open Day", vi invitiamo alla scoperta del nostro Asilo Nido Comunale con un video illustrativo realizzato dai gestori del servizio.

Notizie - 25/03/2021
Chiude al traffico il tratto di via Marconi/S.P.34 interessato dai lavori di costruzione della pista ciclabile e del marcipiede

Con ordinanza del Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Padova, è stata disposta la sospensione totale della circolazione nei giorni lavorativi, dalle ore 07:30 alle ore 19:00, della (...)

Notizie - 13/01/2021
Bonus energia elettrica, gas e acqua - Cosa cambia dal 2021

A partire dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto.

Notizie - 05/03/2021
"SOS ascolto", attivo il servizio di supporto psicologico per problemi legati alla pandemia

L'emergenza sanitaria ha generato in alcuni di noi sensazioni di paura, ansia o sfiducia nel futuro. Reazioni comprensibili di fronte alle quali è possibile trovare un aiuto.

Notizie - 18/03/2021
Avviso di Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato e parziale di (30 ore settimanali), profilo professionale "Istruttore tecnico", categoria giuridica C,

Selezione pubblica per assunzione a tempo determinato e parziale (30 ore settimanali), profilo professionale "Istruttore tecnico", categoria giuridica C, per la gestione dei procedimenti connessi (...)

Notizie - 11/03/2021
Raccolta fondi per i bimbi di Aycha

E' attivo il conto corrente comunale in favore dei bambini di Aycha El Abioui.

Notizie - 19/03/2021
Mercoledì 24 marzo il webinar “Essere uomini, tra aspetti culturali e storia personale”

L’iniziativa è parte di un progetto di sensibilizzazione realizzato dal Comune di Cadoneghe in collaborazione con Gruppo Polis

Notizie - 13/01/2021
CAR - Centro Aggregativo Ragazzi

Il Centro aggregativo è rivolto ai ragazzi/e iscritti alle Scuole Secondarie di Primo Grado e residenti a Cadoneghe.

Notizie - 01/04/2021
AVVISO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L’UTILIZZO DI BUONI SPESA.

Il Comune di Cadoneghe invita i titolari di esercizi commerciali nell’ambito della vendita di generi alimentari di prima necessità interessati ad aderire alla rete cittadina degli acquisti tramite (...)

Notizie - 05/03/2021
Misure di solidarietà alimentare: "BUONO SPESA" in aiuto alle famiglie

Dal 12.02.2021 i cittadini che si trovano in difficoltà economica causata dalle misure legate all'emergenza sanitaria in corso possono fare richiesta di un sostegno, richiedendo il riconoscimento (...)

Notizie - 26/02/2021
PagoPA, attiva dal 1 marzo la nuova modalità per i pagamenti al Comune di Cadoneghe

Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti alla Pubblica Amministrazione, e quindi anche al Comune di Cadoneghe, dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPA.

Notizie - 17/03/2021
Rifiuti, nuovo sistema di raccolta al via in giugno: tutte le novità

Cambia il sistema di raccolta dei rifiuti nel territorio del Comune di Cadoneghe. Le nuove modalità saranno attive a partire dal 1 giugno 2021.

Notizie - 04/03/2021
Un nuovo sito più moderno e accessibile

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia, studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.

Notizie - 26/02/2021
Nuovo calendario per la raccolta differenziata

E' online il nuovo calendario per la raccolta differenziata nelle zone del Comune già coperte dal servizio “porta a porta”.

Notizie - 19/02/2021
Ba. Ma. Pa - Ti veniamo a prendere a scuola

La Ludoteca sarà aperta due pomeriggi la settimana per i bambini della scuola dell’Infanzia Isola del Tesoro e primaria Galileo Galilei. Non è prevista la presenza del genitore.