Accesso Atti Ufficio Tecnico

Per richieste di accesso agli atti dell'Ufficio Tecnico, sono accettate solo richieste tramite portale https://www.impresainungiorno.gov.it/

Tipologia Documento: Modulistica

Descrizione

Per richieste di accesso agli atti dell'Ufficio Tecnico, sono accettate solo richieste tramite portale https://www.impresainungiorno.gov.it/

 

INFORMATIVA SU ACCESSO ATTI UFFICIO TECNICO

PER I TECNICI PROFESSIONISTI:

Per i tecnici professionisti l'accesso atti dovrà essere presentato esclusivamente tramite portale "impresainun giorno".

PER I PRIVATI CITTADINI:

L'istanza dovrà essere corredata dai seguenti documenti:

  1. eventuale delega da parte del proprietario corredata di documento di identità del delegante (solamente se il richiedente non ha titolo);
  2. attestazione dell'avvenuto pagamento di Euro 50,00 a titolo di diritti di segreteria.

Nella domanda, dovranno essere indicati i seguenti dati:

  1. il titolo di proprietà dell'immobile (usufruttuario, proprietario o altro...)
  2. dati riguardanti l'immobile: foglio e mappale, via e numero civico, titoli edilizi di cui si richiede copia e dovrà essere specificato di quale doumento si vuole ottenere copia.

SI PRECISA CHE SARA' POSSIBILE SOLAMENTE OTTENERE COPIA DIGITALE. 

 

GUIDA AL PAGAMENTO ELETTRONICO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER LE RICHIESTE DI ACCESSO ATTI AMMINISTRATIVI 

Accedere al sito del Comune di Cadoneghe dal seguente link: https://comune.cadoneghe.pd.it/

  1. Cliccare su: "COME FARE PER";
  2. Selezionare la finestra: "Pagamento e diritti di segreteria";
  3. Selezionare l'icona: "pagoPA mypay";
  4. Si aprirà una nuova sezione: "Benvenuto nel portale dei pagamenti del cittadino";
  5. Cliccare su "ACCEDI";
  6. Selezionare: "PAGAMENTO SPONTANEO";
  7. Selezionare: "DIRITTI DI ACCESSO AGLI ATTI EDILIZIA";
  8. Nella causale inserire: DIRITTI RICHIESTA ACCESSO ATTI - COGNOME NOME
  9. Importo: digitare l'importo dovuto
  10. Compilare tutti i campi obbligatori nella sezione: "Inserire i dati del contribuente debitore verso la PA";
  11. Selezionare "STAMPA";
  12. Comparirà una nuova sezione con il seguente avviso: "Validazione dati andata a buon fine";
  13. Cliccare su: "PROCEDI". Verrà generato l'avviso di pagamento.

 

In automatico viene eseguito il download dell'avviso di pagamento.

Verificare la presenza del file nella cartella Download del proprio PC.

 

E' possibile procedere al pagamento dei diritti attraverso i seguenti canali:

  • presso le agenzie della propria banca;
  • con l'home banking del proprio Psp (cercando i loghi CBILL o PagoPA);
  • presso gli sportelli ATM della propria banca (se abilitati);
  • presso i punti vendita di Sisal, Lottomatica, ecc.;
  • presso gli uffici postali.

 

 

Pagina aggiornata il 17/10/2025