Documentazione
La domanda di allacciamento presente nella sezione "Allegati" in fondo a questa pagina, potrà essere presentata in una delle seguenti modalità:
Modalità di pagamento
Il pagamento può essere effettuato secondo una delle seguenti modalità
All’atto della domanda di allacciamento al servizio lampade votive gli utenti dovranno versare:
- Il contributo di allaccio pari a € 20,00;
- Il canone annuale pari a € 17,00
In seguito, con cadenza annuale, gli intestatari riceveranno un avviso di pagamento precompilato con l’importo da pagare.
I pagamenti possono essere effettuati anche attraverso i canali (online e fisici) di banche e altri Prestatori di servizi di pagamento (Psp), ovvero:
- presso le agenzie della propria banca;
- con l'home banking del proprio Psp (cercando i loghi CBILL o PagoPA);
- presso gli sportelli ATM della propria banca (se abilitati);
- presso i punti vendita di Sisal, Lottomatica, ecc.;
- presso gli uffici postali.
oppure in /POS presso lo Sportello del Cittadino.
IMPORTANTE:
La causale di versamento deve riportare la scritta "allacciamento luce votiva e canone annuo" seguita dal "numero di loculo / ossario / fossa" e il "nome del defunto".
Quanto costa
Tempi
15 / 20 giorni a partire dalla data della richiesta
Disdetta
Qualora l'abbonato comunichi la volontà di interrompere l'utenza entro il 31 Dicembre si intende rinnovata di anno in anno, per tacito consenso.
Per dare comunicazione di disdetta occorre compilare l'apposito modulo presente nella sezione "Allegati" in fonto a questa pagina e consegnarlo direttamente allo Sportello del Cittadino oppure trasmetterlo a mezzo posta ordinaria o via e-mail al seguente indirizzo: servizicimiteriali@comune.cadoneghe.pd.it
Tutte le domante presentate a mezzo posta ordinaria o e-mail, devono essere firmate e corredate di fotocopia o scansione del documento d'identità del richiedente.
In caso di mancata comunicazione di disdetta nei tempi indicati dal regolamento è obbligatorio pagare il servizio di illuminazione votiva per l'intero anno.
Subentro
E' possibile subentrare in un contratto attivo per accordo tra gli interessati e/o per decesso dell'intestatario della luce votiva.
Documentazione
Occorre compilare la domanda su modulo prestampato presente nella sezione "Allegati" in fondo a questa pagina e presentarla direttamente allo Sportello del Cittadino o spedirla a mezzo posta ordinaria o e-mail al seguente indirizzo: servizicimiteriali@comune.cadoneghe.pd.it
Tutte le domante presentate a mezzo posta ordinaria, fax, o e-mail, devono essere firmate anche sul retro e corredate di fotocopia o scansione del documento d'identità del richiedente.
Segnalazione guasti
Per segnalare guasti o disservizi riguardanti l'illuminazione votiva CLICCARE QUI e compilare a video.
Avvertenze
Non è consentito agli utenti asportare o cambiare lampadine, modificare o manomettere l'impianto, eseguire attacchi abusivi, cedere e subaffittare la corrente o qualsiasi altro intervento che apporti variazioni all'impianto stesso.
Il Comune non assume responsabilità per eventuali interruzioni dipendenti all'erogazione di corrente elettrica , per guasti o danni causati da forza maggiore, per riparazioni alla rete, per violenti temporali, incendi ed in genere per il fatto causato da terzi.