Chiude al traffico il tratto di via Marconi/S.P.34 interessato dai lavori di costruzione della pista ciclabile e del marcipiede

Con ordinanza del Dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Padova, è stata disposta la sospensione totale della circolazione nei giorni lavorativi, dalle ore 07:30 alle ore 19:00, della S.P. 34 “delle Centurie”, nel tratto compreso dal Km. 2+100 al Km. 2+700 in Comune di Cadoneghe (PD), dal 29 Marzo al 31 Maggio 2021.

25 Marzo 2021

La circolazione stradale sarà garantita lungo il percorso alternativo individuato dalla planimetria allegata e dalla segnaletica presente sul luogo, e riguarderà: Via Giotto, Via Bragni e Viale Maestri del Lavoro.

Il provvedimento è necessario al completamento dei lavori di costruzione della pista ciclabile e del marciapiede lungo via Marconi.

Planimetria.pdf
(480.15 KB)