L'ATER di Padova indice il bando di concorso per l'anno 2025 per l'assegnazione in mobilità volontaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica individuati nel "Piano di mobilità". Destinatari del presente bando sono gli assegnatari di alloggi E.R.P. di proprietà dell'ATER, ubicati in qualsiasi comune della provincia di Padova e di proprietà dei Comuni in convenzione con Ater.
MODALITA' PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso dovranno essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall'ATER di Padova e sottoscritte presso la sede di via Raggio di Sole, 29 Padova previo appuntamento.
I richiedenti per la presentazione della domanda dovranno prenotare con congruo anticipo un appuntamento all'Ater di Padova inviando una e-mail al seguente indirizzo: bandomobilita2025@aterpadova.com riportando nell'oggetto "RICHIEDENTE SIG./A (COGNOME E NOME E RECAPITO TELEFONICO PERSONALE)", a partire dal giorno 15 gennaio 2025 e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2025 allegando obbligatoriamente:
• documento d’identità in corso di validità.
L’Ufficio Assegnazioni e Contratti provvederà a rispondere a mezzo e-mail indicando giorno ed ora dell’appuntamento.
I richiedenti dovranno presentarsi nel giorno e nell’ora dell’appuntamento fissato, presso la sede dell’Ater di Padova in Via Raggio di Sole n. 29
Per eventuali informazioni in merito a quanto sopra indicato, i richiedenti potranno telefonare all’ATER di Padova al n. 049/8732983 nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 o contattare l'Ufficio Assegnazioni e Contratti dell’Ater di Padova tramite l'indirizzo mail: bandomobilità2025@aterpadova.com.