MANIFESTAZIONI DI PUBBLICO SPETTACOLO E TRATTENIMENTO – ATTIVITA’ ACCESSORIE E ALTRE ATTIVITÀ

Con delibera di Giunta comunale n. 84 del 31/07/2024 è stato adottato il “COMPENDIO SEMPLIFICATIVO PER LA PRESENTAZIONE DELLE PRATICHE CONCERNENTI LE MANIFESTAZIONI TEMPORANEE DI PUBBLICO SPETTACOLO/TRATTENIMENTO”

05 Agosto 2024

Il Compendio contiene le linee guida per supportare gli organizzatori, i tecnici incaricati, gli operatori e gli uffici comunali nell’organizzazione e gestione degli eventi e manifestazioni di pubblico spettacolo ed intrattenimento attraverso una facile individuazione e lettura degli obblighi previsti dalle normative di riferimento.

Nel Compendio sono indicate anche le procedure da seguire per ulteriori attività quali somministrazione di alimenti e bevande, manifestazioni sportive, manifestazioni di sorte locale, attrazioni dello spettacolo viaggiante, commercio in aree pubbliche, manifestazioni fieristiche locali.

• Delibera di Giunta comunale n. 84 del 31/07/2024
  • Compendio Allegato A) alla DGC n. 84/2024
  • Comunicazione di preavviso di pubblica manifestazione alla Questura di Padova
  • Comunicazione al SET (Servizio di Emergenza Territoriale) 118, con relativi allegati (Tabella del calcolo livello rischio e Piano di Soccorso Sanitario, qualora previsto)