Mensa scolastica, trasporto scolastico, pre scuola, nido blu e ludoteca - a.s. 2023/2024

11 Dicembre 2023

Si informano i genitori che da martedì 19 settembre 2023 è attivo il nuovo portale per i servizi scolastici a cui potrete accedere attraverso il seguente link https://www1.eticasoluzioni.com/cadonegheportalegen/ o scaricando l'App "ComunicApp".

Servizi di refezione, trasporto scolastico e pre-scuola

Si comunica che è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi scolastici per supporto nelle iscrizioni ai servizi di refezione, trasporto scolastico e pre-scuola e nell'utilizzo del nuovo portale/App, previo appuntamento telefonico nell'orario 11:00-12:00 da lunedì a venerdì, contattando i seguenti numeri: 049 8881 737 - 721, oppure attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: portalegenitori@comune.cadoneghe.pd.it.

Ludoteca e nido blu

Si comunica che è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi sociali per supporto nelle iscrizioni ai servizi di ludoteca e nido blu e nell'utilizzo del nuovo portale/App, previo appuntamento telefonico a partire dalle ore 11:00 da lunedì a venerdì, contattando il seguente numero: 049 8881 748, oppure attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: sociale@comune.cadoneghe.pd.it.

E' disponibile la presentazione dei servizi scolastici ed extra scolastici, scaricabile in fondo alla pagina.

Presentazione servizi scolastici ed extra scolastici