SOS ESAMI

Servizio dedicato agli studenti della scuola secondaria di primo grado "Don Milani" per preparare al meglio l'esame di terza media.

23 Maggio 2022
SOS ESAMI

Esami di terza media? Niente paura! Il Comune di Cadoneghe ha attivato un servizio gratuito per prepararli al meglio. Si chiama “Sos Esami” e verrà organizzato, a partire dal 31 maggio, in collaborazione con la Cooperativa Iride. L’iniziativa è riservata agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado “Don Milani” di Cadoneghe. Info per iscrizioni: pietro.marega@liride.org, tel: 348 1865324. I posti a disposizione sono venti, un limite per consentire un rapporto studente insegnante di 1 a 7, garantendo così la qualità della didattica.

“Sos Esami” è stato attivato per la prima volta lo scorso anno, per venire incontro a tutti i ragazzi che hanno affrontato l’ultimo anno delle secondaria di primo grado in piena emergenza Covid, riscontrando l’apprezzamento dei partecipanti.

Mercoledi 15 Giugno 2022