Plateatici: il Comune di Cadoneghe conferma l'esenzione fino al 31/12/2022

Il provvedimento estende gli effetti della legge bilancio 2022, terminati il 31 marzo

08 Aprile 2022
Plateatici: il Comune di Cadoneghe conferma l'esenzione fino al 31/12/2022

Fino al 31 dicembre gli esercenti di Cadoneghe non pagheranno l’occupazione di suolo pubblico. Lo ha stabilito la giunta con una delibera approvata all’unanimità mercoledì 6 aprile. Delibera che conferma e reitera, fino al 31 dicembre 2022, un coefficiente pari a 0,00 per le occupazioni permanenti o temporanee realizzate da pubblici esercizi.
In altre parole, viene confermato quanto stabilito dalla legge di Bilancio fino al 31 marzo, che prevedeva l’esenzione del pagamento del canone unico a favore delle aziende di pubblico esercizio e di titolari di concessione o di autorizzazione di suolo pubblico, e venuta meno con altre scadenze relative all’emergenza Covid.
Il provvedimento è pensato per gli spazi adibiti a “dehors” dei titolari di licenza di somministrazione di alimenti e bevande; nel provvedimento non rientrano soggetti e ditte titolari di commercio ambulante.

In allegato, la proposta passata al vaglio della giunta.

Lunedi 03 Giugno 2024