Iscrizione al registro degli utenti alle aree cani

L'Amministrazione Comunale intende riqualificare le aree di sgambamento cani presenti nel territorio comunale dotandole di servizi (acqua, cestini per la raccolta delle deiezioni canine con sacchetti, illuminazione) e di apposita recinzione con cancello dotato di apertura elettronica in orari stabiliti;

31 Maggio 2021
Iscrizione al registro degli utenti alle aree cani

E' stata istituita un'area da destinare ai cani collocata nell’area verde comunale del parco della Speranza dal lato di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

L'accesso all'area è consentito utilizzando una tessera magnetica da richiedere esclusivamente online e da ritirare successivamente presso lo Sportello del Cittadino previo appuntamento. Sarà cura del personale dello Sportello del Cittadino contattare il richiedente per concordare un appuntamento per il ritiro.

Il contributo è di:

• €. 15 per i cittadini residenti nel comune di cadoneghe
  • €. 25 per i non residenti

Istruzioni per il pagamento

Una volta effettuato l'accesso alla piattaforma MyPay, cercare il Comune di Cadoneghe nella casella di ricerca e successivamente selezionere "Servizi alla Persone". Effettuato il pagamento, caricare la ricevuta nell'apposito box al termine della fase di compilazione della domanda.

Compilare la causale come segue:

"Rilascio tessera per l'accesso all'area cani seguito dal numero di iscrizione all'anagrafe canina"

In caso di smarrimento sarà necessario inoltrare una nuova richiesta e pagare nuovamente l'importo previsto come per il primo rilascio.

Paola Medeot - Ufficio Ambiente

Tel.