Contributo CRE 2021

È attivo il contributo comunale alle famiglie per spese finalizzate ad attività ludico-educative rivolte alla fascia d'età 3-14 anni

20 Agosto 2021

L'importo del contributo è di  25,00€ a settimana, fino a un massimo di 100,00€. Si precisa che non potranno essere comunque riconosciuti contributi superiori alla spesa sostenuta. I contributi saranno erogati sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Ove si determino condizioni che non consentano di accogliere tutte le richieste, i contributi saranno erogati secondo i seguenti criteri di priorità:

1. Condizioni di disabilità;
  2. condizioni di fragilità della famiglia documentate;
  3. famiglia monogenitoriale;
  4. svolgimento di attività lavorativa da parte di entrambi i genitori;
  5. numero di minori nel nucleo familiare;
  6. minore di 5 anni, in vista dell'inserimento alla scuola primaria da settembre 2021

Per richiedere il contributo occorre compilare il modulo online corredato dalla documentazione attestante la spesa sostenuta, entro e non oltre il 10.10.2021

Servizi per le Politiche Educative

Mercoledi 08 Settembre 2021