Servizi scolastici: partono le preiscrizioni per i servizi di Pre-scuola, Pedibus e Trasporto scolastico

A partire dal 15 giugno e fino al 31 agosto 2022 sono aperte le preiscrizioni, per l'A.S. 2022-2023, per il servizi di Trasporto scolastico rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado, Pedibus per gli alunni della scuola primaria e Pre-scuola per agli alunni delle scuole dell'infanzia.

15 Giugno 2022

A partire dal 15 giugno e fino al 31 agosto 2022 sono aperte le preiscrizioni, per l'A.S. 2022-2023, ai seguenti servizi:

• Pre-Scuola: rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia (Isola del Tesoro, Girasole e Aquilone);
  • Pedibus: rivolto agli alunni frequentanti le scuole primarie (G. Galilei, G. Zanon, Boschetti Alberti e Falcone Borsellino);
  • Trasporto scolastico: rivolto agli studenti della scuola secondaria di primo grado Don Milani;

Le domande di preiscrizione vanno presentate esclusivamente utilizzando il modulo on line, una volta effettuato l'accesso alla piattaforma delle istanze online sarà possiblie scegliere il servizio richiesto.

Per maggiori informazioni consultare le pagine dedicate ai servizi

Servizi per le politiche educative

Lunedi 20 Giugno 2022