Candidatura per l'elezione alla carica di Referente di Località

I Cittadini interessati a candidarsi come Referenti di Località possono inviare la richiesta dal 12.07.2021 all' 11.08.2021.

09 Luglio 2021

La Consulta dei Referenti di Località è composta da cittadini del Comune di Cadoneghe che, volontariamente e senza remunerazione, si mettono a disposizione della comunità in cui vivono per raccogliere istanze, segnalare specifiche problematiche o suggerire miglioramenti all'Amministrazione Comunale.

I Referenti di Località devono possedere i seguenti requisiti:

• essere residenti nel Comune di Cadoneghe;
  • risiedere nella località, ovvero essere titolari o rappresentanti di un'attività commerciale, professionale, produttiva o associazionistica con sede nella località;
  • aver compiuto il 18° anno di età;
  • non ricoprire cariche all'interno dell'Amministrazione Comunale (Sindaco, Assessore o Consigliere Comunale);
  • non essere dipendenti dell'Amministrazione Comunale;
  • essere in possesso dei requisiti per l’elezione a Consigliere Comunale;
  • La perdita di uno qualsiasi di tali requisiti comporta la decadenza dalla carica.
La domanda può anche essere presentata online CLICCANDO QUI

Il Consiglio Comunale elegge, tramite votazione a scrutinio segreto, un Referente per ciascuna delle 6 località del territorio, come da Regolamento sulla Consulta dei Referenti di Località (clicca qui)

Servizi Amministrativi Finanziari

Venerdi 30 Luglio 2021