Avviso pubblico per l'assegnazione di Voucher promozionali per la ricarica dei veicoli elettrici

L’amministrazione Comunale di Cadoneghe ha posto tra gli obiettivi prioritari quello della tutela ambientale, in adesione ai goals dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo prevedendo tra le politiche di gestione del territorio negli strumenti di programmazione, azioni di tutela e per uno sviluppo sostenibile;

27 Maggio 2021

Tra gli aspetti più critici legati alla salvaguardia dell’ambiente si evidenzia il problema dell’inquinamenti dell’aria e dei superamenti dei limiti degli inquinanti che ogni anno rendono necessarie misure di limitazione, tra le altre, ai veicoli più inquinanti;

Per promuovere la riduzione degli agenti inquinanti prodotti dal traffico veicolare, il Comune ha deciso di favorire la diffusione dei veicoli non inquinanti, dotando il territorio di una rete di postazioni di ricarica per i veicoli elettrici.

La società Be Charge installatrice delle 6 colonnine di ricarica sul territorio, ha proposto quale periodo promozionale dodici voucher per la ricarica gratuita dei veicoli elettrici dei cittadini residenti a Cadoneghe.

Ogni voucher darà diritto all’utilizzatore a ricevere uno sconto pari al 99% (novantanove per cento) del valore della ricarica per un massimo di 15 sessioni di ricarica mensili, per un periodo di 12 mesi.

Si invitano pertanto i cittadini residenti nel comune di Cadoneghe e possessori di un auto elettrica a richiedere il voucher, disponibili fino ad esaurimento.

La richiesta potrà essere inviata compilando il modulo allegato inviandolo via mail o pec ai seguenti indirizzi: Email: comune@comune.cadoneghe.pd.it PEC: cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net o a mano all’ufficio protocollo engli orari di apertura degli uffici.

Martedi 15 Giugno 2021