AVVISO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L’UTILIZZO DI BUONI SPESA.

Il Comune di Cadoneghe invita i titolari di esercizi commerciali nell’ambito della vendita di generi alimentari di prima necessità interessati ad aderire alla rete cittadina degli acquisti tramite buoni spesa/voucher emessi dal Comune come misura di solidarietà alimentare, a comunicare la propria adesione, compilando il modulo in allegato, e inviandolo all’indirizzo di posta elettronica bonusspesa@cadoneghenet.it, indicando nell’oggetto ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI PER LA SOLIDARIETA’ ALIMENTARE- RICHIESTA DI INSERIMENTO.

01 Aprile 2021

L'elenco sarà diffuso tramite il sito istituzionale del Comune di Cadoneghe e gli altri idonei mezzi di comunicazione della rete commerciale cittadina aderente all'iniziativa.

Il procedimento è gestito attraverso portale elettronico CGMOVING. Tutte le informazioni utili sono consultabili nell'allegato "Procedura per la gestione dei buoni spesa. Istruzioni per gli esercenti".

Per aderire compilare il modulo in allegato e inviarlo, unitamente a documento di identità del legale rappresentante e logo dell'esercizio commerciale a bonus spesa@cadoneghenet.it

Per informazioni: Comune di Cadoneghe - tel. 049/8881721

Lunedi 12 Aprile 2021