PEBA: ecco il questionario per aiutare il Comune a eliminare le barriere architettoniche

Tutti i cittadini interessati sono invitati a rispondere entro il 30 aprile.

31 Marzo 2021

Cari concittadini,

il Comune di Cadoneghe sta lavorando per mettere a punto il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), utile per programmare gli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone gli edifici pubblici e le aree urbane.

Nello spirito della Legge Regionale 12 luglio 2007, n. 16 “Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche”, questa Amministrazione comunale intende coinvolgere nella predisposizione di tale documento la popolazione di Cadoneghe. Invitiamo pertanto i soggetti interessati a fornire il proprio contributo compilando un breve questionario.

E' possibile rispondere alle domande in pochi minuti, cliccando qui

Tutte le segnalazioni verranno raccolte in un database, che sarà poi condiviso in forma anonima al progettista estensore del PEBA.

Grazie al contributo di ciascuno, l’Amministrazione comunale sarà facilitata nel compito di programmare gli interventi adeguati a rendere il Comune libero dalle barriere.

Vi ringraziamo di cuore per la gentile collaborazione.

Il Sindaco                                                                                                                         Il Vicesindaco
Marco Schiesaro                                                                                                             Devis Vigolo

Mercoledi 14 Aprile 2021