6 posti per un anno di Servizio Civile Universale a Cadoneghe per i giovani dai 18 ai 28 anni.

Approvate le graduatorie provvisorie

13 Gennaio 2021

Il bando, consultabile in allegato,  si rivolge ai giovani dai 18 anni ai 28 anni che vorranno partecipare a questa esperienza che prevede 12 mesi di servizio  a 25 ore settimanali. I volontari riceveranno un rimborso mensile pari a euro 439,50 al mese. La data di avvio in servizio dei volontari è differenziata per i diversi progetti .

I progetti attivati dal Comune di Cadoneghe sono i seguenti:

• Biblioteca per tutti: per la valorizzazione della rete bibliotecaria.
  • Fill the gap: per la valorizzazione e la promozione di attività culturali.
  • Una rete di sostegno: per il sostegno di persone adulte e anziane in condizioni di disagio.

E' possibile presentare la domanda entro le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2021 attraverso il portale https://domandaonline.serviziocivile.it. (è necessaria registrazione attraverso SPID).

Bando, progetti, guida alla registrazione sono consultabili in allegato o sul sito

www.amesci.org