L’Amministrazione comunale intende affidare un incarico esterno di “Portavoce del Sindaco” nell’ambito delle attività di comunicazione dell’Ente, ai sensi di quanto previsto dalla L. n. 150/2000, “Disciplina delle attività di informazione e di comunicazione delle pubbliche amministrazioni”, ed in particolare dall’art. 6 e dall’art. 7, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 91 del 28/08/2024 e della determinazione dirigenziale n. 462 del 30/08/2024.
Per la partecipazione alla selezione è necessario presentare la domanda e la documentazione ivi richiesta utilizzando il fac-simile allegato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 settembre 2024 utilizzando l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata cadoneghe.pd@cert.ip-veneto.net.
La candidatura e il curriculum dovranno essere firmati digitalmente o, in alternativa, dovranno riportare la firma autografa del candidato, con allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate oltre la scadenza del termine.
Per ulteriori informazioni si rinvia all'avviso pubblicato all'Albo Pretorio con cron. n. 991 del 02/09/2024.