SERVIZI SCOLASTICI 2022/2023

Attivazione dei servizi scolastici per scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di 1 grado.

02 Settembre 2022
SERVIZI SCOLASTICI 2022/2023

Si informano i genitori interessati che i servizi scolastici a seguire prenderanno avvio secondo le date indicate.

Servizio mensa:

dal  26.09  inizio mensa per tutti i plessi ad eccezione delle scuole interessate ai seggi elettorali (Isola del Tesoro, Boschetti Alberti, Falcone Borsellino e Zanon) per le quali l'inizio del servizio  è previsto  martedì 27.09. (Per gli orari delle lezioni rivolgersi alla segreteria dell'Istituto Comprensivo).

Trasporto scolastico:

previsto per gli alunni della scuola secondaria di 1 grado Don Milani. Inizio servizio dal 13.09. Coloro che hanno inviato richiesta di preiscrizione a breve riceveranno a mezzo mail proposta percorsi con relativi orari, che dovrà essere confermata  accedendo nell' apposita sezione con link che sarà comunicato.

Prescuola:

previsto per le scuole dell'infanzia. Il numero minimo previsto per l'attivazione del servizio è stato raggiunto solo dalla scuola Aquilone. Il servizio partirà dal 26.09, qualora tutti gli interessati confermino l'adesione. I genitori riceveranno comunicazione a mezzo mail contenente le modalità di conferma e pagamento del servizio.

Pedibus:

previsto per le scuole primarie. Il numero minimo previsto per l'attivazione dei percorsi  casa-scuola è stato raggiunto solo per la scuola Falcone-Borsellino, qualora tutti gli interessati confermino l'adesione al progetto. Inizio servizio dal 27.09. Gli interessati saranno contattati per partecipare ad un incontro prima dell'avvio del servizio.

Ufficio Servizi Scolastici

Sabato 24 Settembre 2022