Concorso pubblico per 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Istruttore Direttivo Tecnico - categoria D

È indetto un concorso pubblico, per soli esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 unità nel profilo di “Istruttore Direttivo Tecnico” - Categoria giuridica D, posizione economica iniziale D1, presso l’Area 3 Servizi Tecnici del Comune di Cadoneghe.

22 Luglio 2022

I requisiti di ammissione e il calendario delle prove sono specificatamente indicati nel bando integrale del concorso in oggetto pubblicato all’Albo pretorio on line del Comune di Cadoneghe e sul sito internet dell’ente nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso».

Scadenza presentazione domande: ore 13.00 del giorno 22 AGOSTO 2022.

Ufficio Risorse Umane

Venerdi 22 Luglio 2022