2 PIANO DEGLI INTERVENTI - FASE 1 - Manifestazione d'interesse dei privati

Nei termini e per le finalità indicate dall’apposito bando, entro e non oltre il 03.06.2022 i proprietari di immobili (edifici e/o terreni) che intendano presentare proposte volte a:

1. individuare aree nelle quali programmare interventi di nuova urbanizzazione a destinazione produttiva o commerciale o nuove previsioni di completamento dei sistemi insediativi esistenti;
  2. dare attuazione alle previsioni per  l'attuazione  delle scelte  strategiche  previste nel  PATI comunale relativamente la componente produttiva o commerciale;
  3. aggiornare le norme tecniche operative e il prontuario per la qualità architettonica e la mitigazione ambientale in recepimento ai nuovi disposti normativi o che risulti funzionali ad una migliore definizione e applicazione della disciplina urbanistica comunale vigente.

possono presentare istanza al Comune compilando la specifica modulistica disponibile nel sito istituzionale a cura dell' Ufficio Tecnico.