CEDOLE LIBRARIE- Fornitura gratuita testi scuole primarie per alunni residenti a Cadoneghe

Avvisiamo tutti i genitori interessati che è attivo il portale per poter accedere al sistema delle cedole librarie utili alla fornitura gratuita dei testi delle scuole primarie.

02 Luglio 2021

Le famiglie degli alunni non residenti ma frequentanti la scuola primaria a Cadoneghe devono rivolgersi al proprio Comune di residenza.

In applicazione della nuova normativa regionale, il Comune di Cadoneghe utilizza il sistema della cedola libraria OnLine.

I genitori degli alunni residenti a Cadoneghe, anche se frequentanti la scuola primaria in altro Comune, a partire dal 05.07.2021 dovranno:

• effettuare la registrazione (anche per chi si fosse già registrato lo scorso anno scolastico) collegandosi al sito www.comune.cadoneghe.pd.it > Servizi Online >  Cedola OnLine;
  • fornire i dati richiesti;
  • accedere alla sezione “Accesso per genitori/alunni” con le credenziali ottenute (C.F. alunno e password);

scaricare la cedola da consegnare al proprio libraio di libera scelta.

ATTENZIONE!!! Verificare che la cedola riporti la classe che l'alunno frequenterà nell'anno scolastico 2021/2022. Si ricorda che è possibile fruire di una sola fornitura gratuita dei testi.

L’Ufficio Istruzione sarà a disposizione per fornire il supporto alle procedure sopra descritte al n. 049.88 817 21 - 737 oppure istruzione@comune.cadoneghe.pd.it dalle ore 08.30 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30.

Indicazioni per i librai

I librai che si rendono disponibili alla fornitura di libri di testo delle scuole primarie, se già registrati, dovranno accedere alla sezione di accesso per i librai; se non ancora registrati dovranno preventivamente registrarsi nella sezione apposita. Occorre inoltre inviare a istruzione@comune.cadoneghe.pd.it tutta la modulistica prevista. Senza l'invio della documentazione non sarà possibile accedere alla procedura.

I librai possono registrarsi al seguente link: https://cedolaonline.cadonegheservizi.it/activateShop

Per ulteriori info prendere visione del manuale in allegato.

Si ricorda ai librai che non verranno accettate cedole compilate manualmente.

N.B: per l'accesso al sistema si consiglia di usare il browser Mozilla Firefox oppure Google Chrome.

Elenco documenti che i librai devono inviare per poter accedere al sistema:

• DURC aggiornato
  • Dichiarazione requisiti articolo 80 su carta intestata firmato dal legale rappresentante unitamente a documento di identità
  • Dichiarazione conto corrente dedicato

Ufficio Istruzione