Iscrizione al registro degli utenti alle aree cani

L'Amministrazione Comunale intende riqualificare le aree di sgambamento cani presenti nel territorio comunale dotandole di servizi (acqua, cestini per la raccolta delle deiezioni canine con sacchetti, illuminazione) e di apposita recinzione con cancello dotato di apertura elettronica in orari stabiliti;

Data:
31 Maggio 2021
Immagine non trovata

E' stata istituita un'area da destinare ai cani collocata nell’area verde comunale del parco della Speranza dal lato di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

L'accesso all'area è consentito utilizzando una tessera magnetica da richiedere esclusivamente online e da ritirare successivamente presso lo Sportello del Cittadino previo appuntamento. Sarà cura del personale dello Sportello del Cittadino contattare il richiedente per concordare un appuntamento per il ritiro.
 

Il contributo è di:

  • €. 15 per i cittadini residenti nel comune di cadoneghe
  • €. 25 per i non residenti

Importante

Per poter concludere il procedimento di richiesta è necessario aver effettuato il pagamento esclusivamente tramite il portale PagoPa o il portale Mypay della Regione Veneto e cericare la ricevuta nell'apposito campo dedicato.

 

Compilare la causale come segue:

"Rilascio tessara per l'accesso all'area cani seguito dal numero di iscrizione all'anagrafe canina"

In caso di smarrimento sarà necessario inoltrare una nuova richiesta e pagare nuovamente l'importo previsto come per il primo rilascio.

Per informazioni

Paola Medeot - Ufficio Ambiente

Tel.

049 88 81 712

Ultimo aggiornamento

Martedi 01 Giugno 2021