Amministrazione Trasparente

Variante normativa al piano degli interventi per adeguamento al nuovo Regolamento Edilizio Comunale - Variante n. 11

Data di pubblicazione: 30/11/2020

Data di ultimo aggiornamento: 23/02/2024

ADOZIONE e DEPOSITO (SETTEMBRE 2020)- RIADOZIONE e DEPOSITO (LUGLIO 2021) - APPROVAZIONE (NOVEMBRE 2021)

A SEGUITO DELLA VARIANTE DI CONSIGLIO COMUNALE N.49 DEL 29.09.2020 AVENTE AD OGGETTO "NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO IN ATTUAZIONE DELL'INTESA STATO REGIONI ENTI LOCALI DEL 20.10.2016 E SUCCESSIVI ATTI REGIONALI DI RECEPIMENTO - APPROVAZIONE" VIENE ATTIVATA UNA ULTERIORE VARIANTE NORMATIVA, CHE AGGIORNA I CONTENUTI DELLE VIGENTI NORME TECNICHE OPERATIVE E IL PRONTUARIO PER LA QUALITA' ARCHITETTONICA E LA MITIGAZIONE AMBIENTALE NELLE PARTI IN DIPENDENZA DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL NUOVO REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE.

La variante viene adottata ai sensi del combinato disposto dell'art.48 ter della L.R. 11/2004 e degli artt.13 e 14 della L.R.14/2017. Il procedimento prevede l'adozione, il deposito e pubblicazione per trenta giorni, decorsi i quali chiunque può formulare osservazioni entro i successivi trenta giorni. Nei trenta giorni successivi il Consiglio Comunale deciderà sulle osservazioni pervenute  con controdeduzione e approverà la variante.

La pubblicazione degli atti della variante sul sito istituzionale dell'ente, nella presente sezione di Amministrazione Trasparente, comprensiva anche dell'Avviso di deposito pubblicato anche all'Albo Pretorio fino alla scadenza dei termini per la presentazione delle eventuali osservazioni, costituisce azione di trasparenza ai sensi di legge e consente agli interessati di prendere visione dei documenti digitalizzati costitutivi della variante medesima.

Visite alla pagina: 7